Il gomito del fascista
M. Il figlio del secolo di Joe Wright.
M. Il figlio del secolo di Joe Wright.
Maria di Pablo Larraín.
We Are The World: la notte che ha cambiato il pop di Bao Nguyen.
El Conde di Pablo Larraín.
In ricordo di Marc Augé.
Conversazione con Marc Augé tratta dal numero 34 di Fata Morgana Quadrimestrale.
Atmospheres of Projection: Environmentality in Art and Screen Media di Giuliana Bruno.
Un estratto dall'introduzione al volume Le fascisme italien au prisme des arts contemporains.
Jean-Luc Godard, una vita TRA le immagini.
La Nature di Artavazd Pelešjan.
The Kiev Trial di Sergei Loznitsa.
Esterno notte di Marco Bellocchio.
L'amica geniale. Storia di chi fugge e di chi resta di Daniele Luchetti.
Dune di Denis Villeneuve.
Spencer di Pablo Larraín.
Cultural Analytics di Lev Manovich.
Carburanti di Karen Pinkus.
Sulla quarta stagione di The Crown.
City Hall di Frederick Wiseman.
Molecole di Andrea Segre.
Twin Peaks. Il ritorno di David Lynch e Mark Frost.
The Last Dance di Michael Tollin.
Archeologia dei media. Nuove prospettive per la storia e la teoria della comunicazione di Jussi Parikka.
Sulla rassegna Venice Virtual Reality.
Effetto domino di Alessandro Rossetto.
Ema di Pablo Larraín.
Sulla Biennale Arte 2019.
Il cinema di Francesco De Robertis e la crisi del Mediterraneo.
Quando le immagini prendono posizione di Georges Didi-Huberman.
"La morte di Pina" in una sequenza di L'amica geniale di Saverio Costanzo.
Appunti di lettura su L'arte sopravviverà alle sue rovine.
La mostra Heavenly Bodies al MET e il piccolo schermo di Fellini.
Guadagnino e l'Italia nel Global Cinema.
Dove vanno le serie quando finiscono?
It di Andrés Muschietti.
Twin Peaks, la terza stagione.
Soulèvements di Georges Didi-Huberman: una mostra sulle forme e le forze di mobilitazione delle immagini.